Mi spiegate in cosa consiste l'intervento

Buonasera.

A breve mi dovrò operare per esotropia sx;
Mi spiegate in cosa consiste l'intervento?
Sono di Cosenza avete qualche buon centro da consigliarmi?
A operazione eseguita, dopo quanto tempo potrò riprendere a guidare?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

L'intervento per la correzione dell'esotropia consiste nel riposizionamento di uno o più muscoli esterni dell'occhio. Non conosco, purtroppo, i chirurghi oculisti della Sua città, ma certamente ci saranno colleghi competenti in grado di poterLa aiutare. Dopo una settimana dall'intervento, in genere, si può condurre una vita normale, guida compresa!

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it