Il passare degli anni hanno cambiato colore diventando verdi

Salve sono un ragazzo di 21 anni! Quando ero bambino avevo gli occhi azzurri e con il passare degli anni hanno cambiato colore diventando verdi! Si potrebbero spiegare le cause e il perchè del cambiamento del colore?
Scusate la banalità della domanda!
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perche i muscoli iridei sono diventati piu' spessi e piu' forti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013