Dolore muscoli estrinseci oculari

Salve, sono un ragazzo e da poco tempo ho cominciato gli esercizi di streching oculare dato che sono miope.
un giorno ho sforzato troppo nel guardare a sinistra e da allora quando guardo in quest' ultima posizione mi fa male alla tempia destra.
dovrebbe essere il muscolo. bene quando sto un po di tempo nella posizione di sinistra il dolore si allevia ma poi dopo due o tre ore appena guardo di nuovo mi fa male al muscolo di destra. ho paura che sia uno strappo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Chi le ha prescritto questo tipo di esercizio?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
voglio guarire dalla miopia e così ho comprato il libro, come sono guarito dalla miopia,
con il sistema Power Vision Sistem
ma sa da cosa può essere causato il dolore, forse ho strappato il muscolo?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non credo, forse è solo un affaticamento.
Se non passa si faccia controllare da un medico oculista

Cordialmente