La miopia è possibile effettuare sedute

Buongiorno, dopo un mese dall'intervento con tecnica LASIk per la miopia è possibile effettuare sedute di lampade abbronzanti, ovviamente con occhialini protettivi?
E' sufficiente questo intervallo temporale?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Con gli occhiali protettivi, TEORICAMENTE, può fare di tutto ma, se fossi in Lei, farei passare ancora un po' di tempo... diciamo ancora un paio di mesi!

Ce la fa a resistere? ;-)

Grazie a Lei,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
in effetti volevo fare la lampada perchè ho un problema dermatologico che trova giovamento con l'esposizione ai raggi UVA. Però anche con il fastidio che ho in questo momento, per la salute dei miei occhi non farò fatica a seguire il Suo prezioso consiglio.
La ringrazio,
Saluti,