Domanda sulla vista

Salve, è possibile che fissando attentamente un oggetto questo sembri tremare e alcune parti laterali e periferiche possano non essere percepite dall’occhio come se scompaiano?

Poi battendo le palpebre questo si risolve...
Può essere un fattore dovuto a stress?

Ps: Passo tante ore davanti gli schermi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si possono essere disturbi tipo scotomi scintillanti, deve fare comunque una visita
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!