Chirurgia refrattiva dove?

Salve, ho fatto una visita postoperatoria a Firenze nell'ospedale di Careggi, e mi hanno consigliato di effettuare il PRK. Il mio problema come quello di tanti altri, sono le spese, se fosse possibile, vorrei sapere quanto all'incirca viene a costare l'intervento ad entrambi gli occhi ed eventuali controlli successivi all'intervento. Un mio collega di lavoro si è sottoposto all'intervento dal Dott.Giuliano Bacci, il quale gli ha effettuato un PRK costatogli 1500€ in totale comprese visite di controllo, ed è tornato a vedere circa 11 decimi a più di un'anno dall'intervento. Vorrei sapere dove posso trovare buoni centri soprattutto sicuri, nei dintorni di Firenze Prato Pistoia che usano laser di ultima generazione? Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
lei dice che ha fatto una visita postoperatoria...di che cosa si è operato?
I centri ormai hanno tutti laser di ultim a generazione e per interventini del genere non esistono veramente problemi!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Scusi Dottore non postoperatoria, ma ho fatto una visita per gli accertamenti prima di effettuare l'intervento. Saluti