Femtolasik e gocce

Buongiorno
Ho eseguito femtolasik un anno fa, ho 12/10 in entrambi gli occhi ma a distanza di un anno ho ancora bisogno di mettere almeno un paio di volte al giorni le gocce lubrificanti altrimenti provo una sensazione di stanchezza agli occhi.
Volevo chiedervi se è normale e se devo rassegnarmi al fatto che probabilmente dovrò utilizzare le gocce a vita.

Sottolineo che ho fatto recentemente controllo dal chirurgo il quale dice che è tutto ok
Grazie per il vostro parere e cordiali saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
considerato il risultato direi di essere piuttosto contento e soddisfatto.
purtroppo questi interventi lasciano sempre un pò di secchezza che può andare via nel giro di uno-due anni.
in ogni caso umettare l'occhio con lacrime artificiali non è poi così sbagliato anche in assenza di secchezza.
è andato tutto bene, non si preoccupi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it