Macchie nell'occhio

Buongiorno, mio figlio di due anni ha delle macchie scure sulla parte bianca di entrambi gli occhi, non so se dalla nascita ci siamo accorti qualche mese fa, volevo sapere se cosa può essere e se è necessaria una visita medica.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
potrebbe trattarsi di una semplice MELANOSI CONGIUNTIVALE, ma ritengo comunque necessaria una visita specialistica oculistica.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013