Sensazione oggetto estraneo nell’occhio

Sabato ero in montagna c’era il vento all’improvviso sento qualcosa che mi arriva nell’occhio stavo mangiando ma non penso che una briciola di cibo mi sia arrivata nell’occhio adesso da sabato sento un dolorino all’occhio ma perché mi sono grattato se non mi gratto il dolore è più leggero però mi lacrima abbastanza non sempre però un po’ di frequente. mi da fastidio ma sopportabile il problema è non so se farmi visitare o vedere se passa da solo aspetto prendo il collirio fino a martedì se non passa non cosa fare
[#1]
Dr. Fabio Zaghi Oculista 8
Se il fastidio persiste consiglio una visita oculistica per escludere la presenza di corpi estranei, in ogni caso non strofini mai gli occhi.

Dr. Fabio Zaghi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ti aggiornerò durante la settimana