Linfonodo (pre-auricolari o paratiroidei) ingrossato o altro?

Salve, vorrei chiedere se c'è o meno correlazione tra una protuberanza appena davanti al trago, orecchio, e un'infezione in corso sulla palpebra superiore omolaterale.
Vorrei quindi chiedere, se si tratta di un linfonodo ingrossato per la suddetta infezione, o è altro.
Inoltre ho, da oggi, iniziato una cura via unguento per risolvere l'infezione.

Vi ringrazio per la pazienza, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Orfeo Oculista 168 11
Gentile utente, non si preoccupi. È normale che un linfonodo sia ingrossato in presenza di una infezione oculare o della palpebra. Dovrebbe recedere con la scomparsa dell'infiammazione palpebrale. In bocca al lupo

Prof. Dr. Vincenzo Orfeo
Direttore U.O.Oculistica Clinica Mediterranea, Napoli
Prof. a contr. Scuola Spec.Oftalmologia Università di Trieste