Ricevere la conversione dei parametri da int a tabo

Salve ho appena acquistato delle lenti da vista ma nella fattura i parametri sono diversi dalla prescrizione dall'oculista.

Prescrizione oculistica
Occhio destro:
Sf -5, 25 cil-0, 50 asse 100
Occhio sinistro:
Sf -5, 00 cil-0, 50 asse 60

Mentre Fattura ottico trovo questi dati
Occhio destro:
Sf -5, 75 cil +0, 50 asse 10
Occhio sinistro:
Sf -5, 50 cil +0, 50 asse 30
Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che equivalgono allo stesso valore.

Volevo sapere se sono uguali o sono due gradazioni diverse.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
per l'occhio destro non c'è problema, forse l'asse dell'occhio sinistro non combacia perfettamente. qualcosa potrebbe darle di fastidio relativamente alla messa a fuoco. se non ci sono sintomi non occorre cambiare la lente, se ha fastidio al sinistro gliela porti per verifica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it