Ho -1,75 di miopia per occhiosono idoneo ai requisiti macchinista trenitalia?(+5astigm,-8miopia)?

Ho -1, 75 di miopia per occhio.

Sulla ricevuta del ottico c'è scritto sfero -1, 75
Sono idoneo ai requisiti macchinista trenitalia, con correzione lenti ovviamente
Requisiti:
Devono essere rispettate le seguenti prescrizioni in materia di acuità visiva:
- acuità visiva a distanza (con o senza lenti): 1, 0; minimo 0, 5 per l'occhio peggiore,
Lenti correttive massime: ipermetropia +5/miopia -8
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
Salve. Se l'acuita' visiva (rilevando il numero di righe correttamente identificate alla distanza prefissata) con la correzione con le lenti rientra nei parametri indicati, per l'entità del suo difetto visivo non ci sono problemi. Faccia verificare il visus e in bocca al lupo !

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia