Dolore e indolenzimento dopo impianto dentale

Ho gli impianti completi Toronto sulle due arcate da un anno, nella parte superiore ho sempre avuto lieve dolore e indolenzimento che si accentuano durante la masticazione.
Nella parte inferiore tutto bene.
Mi sono stati estratti tutti i denti a causa della parodontopatia.
[#1]
Dr. Maria Cristina Brotto Dentista, Ortodontista 41 1
Le suggerisco di andare dal Suo dentista che Le ha eseguito il lavoro, per effettuare un controllo clinico ed eventualmente si faccia eseguire un' ortopantomografia per controllo.
La panoramica evidenzierà se gli impianti sono tutti ok.
L'esame clinico controllerà l'occlusione ed eventuali infiammazioni a carico dei tessuti molli.
Intanto si pulisca bene con spazzolino e scovolino e colluttori a base di clorexidina.
Cordiali saluti
Cristina Brotto

M.Cristina Brotto

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il dolore durante la masticazione non promette bene.
Mancano inoltre informazioni importanti come su quanti impianti si sorregge la Totonto superiore, quanti denti sono stato montati per arcata (10? 12? 14?)

Oltre alla panoramica, potrebbe essere necessaria, se non si capisse lo stato degli impianti, effettuare delle radiografie endorali, che sono più dettagliate e prive di artefatti ottici.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per i consigli ricevuti. Buonasera