Pallina sulla guancia vicino alla.gengiva da 3 giorni che fa male sono.un po gonfia

Salve ho una pallina situata interno guancia vicino alla gengiva da 3 giorni mi fa un po male non ha colore ma sono un po gonfia in farmacia mi hanno dato l'antibiotico sembra che un po esterna sto sgonfiando ma al tatto la pallina interna sembra uguale volevo allegare foto ma non si può cosa può essere?
non posso andare dal dentista al momento non lavorando mi chiede soldi subito...mi potete dare una consulenza grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Li Volsi Dentista, Odontostomatologo 5
Le consiglio di consultare sempre un medico prima di intraprendere una terapia antibiotica. Se in questo periodo ha difficoltà economiche, si rivolga alla Guardia Medica della sua città.

Dr. Giuseppe Li Volsi

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato la guardia medica ma per telefono
Che cosa può essere?non ha colore solo colore della mucosa oggi sopra sta pallina ci siano due piccole mi pare sembrano bollicine cosa potrebbe essere?esternamente sono sgonfiato ma sta pallina ancora li