Ascesso dentale

Buona sera.
Ho un dente devitalizzato con una medicazione sotto.
si e formato un ascesso nella gengiva su questo dente; ho fatto cinque giorni di antibiotico augumentin e non ho riscontrato miglioramenti.
Ora sto facendo rocefin 1gr una volta al giorno ma alla terza non ci sono ancora miglioramenti.
Ho mal di testa all altezza delle orecchie continuo e ho paura che possa succedere qualcosa leggo che e’ pericoloso.
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Gentile utente, con medicazione intende una medicazione provvisoria oppure che è già stata eseguita la terapia canalare?