Salve ho un problema ai denti

Salve e un po' di tempo che mentre mi lavo i denti o notato che nella gengiva ho tutti i denti sia palco sotto che sopra belli scoperti e non mi pare normale ed e da stamattina che ne sento due tirare leggermente verso esterno purtroppo non posso mettere foto la mia paura e di perderli tutti in un colpo solo grazie mille se mi aiuterete
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, dovrebbe fare un po' di chiarezza.... Le consiglio una visita presso un odontoiatra, in modo da alienare le sue paure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/