Dolore mandibolare

Grossa area litica con orletto scleroticolungo la branca montante della mandibola sinistra a contatto con il canale mandibolare e la corona di 38.

Disontodiasi dell'ottavo inferiore di destra con area litica apicale tra 47 e 48
Ridotto lo spessore dell'osso mascellare
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Qual è il quesito?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ha ragione, volevo sapere in parole elementari cosa dice questo referto ,mi è stato detto solamente di fare una MOC ,GRAZIE
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sulla grossa área litica dovrei vedere le immagini.
A destra, sembra che vi sia un'altra area litica (cisti?) fra il dente del giudizio e il secondo molare inferiore.
Di più non possiamo dirle senza vedere le immagini.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo purtroppo non ho con me la radiografia