Ferita post estrazione 2 denti e impianto intra osseo

Buongiorno.
48 ore fa ho estratto 2 denti e impiantato 2 viti per successivo impianto a ponte.
Poco gonfiore e poco dolore.
Sto lavando i denti normalmente (saltando la zona trattata) e faccio sciacqui con clorexidina 0, 20.
(Senza scuotere solo ruotando la testa lentamente.
Sto assumendo antibiotico.
Qs mattina ho visto una zona bianca alle estremità del taglio così ho fatto una foto.
Dall’immagine sembra che al centro non ci siano punti e che i margini sono allargati.
La gengiva è rosea e non sanguinante.
Tra 5 gg devo tornare per controllo e rimozione punti.
Posso attendere o devo tornare urgentemente per far controllare la ferita?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Può attendere.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta