Devitalizare molare sx

Salve sto devitalizzando molare six già sono due volte che vado dentista e ultima volta che sono stato cioe' ieri mi ha fatto nestesia nemmeno il labbro si e addormentato a dovuto.
sospendere terapia canalare possibile che sia ancora infiammato d'accordo però da qui che la nestesia non ha preso per niente per me a sbagliato tipologia nestesia oppure a pensato di farla più leggera secondo lui perché a detto che il nervo era già.
morto perché al primo intervento che riuscito a pulire due canali pero li la nestesia ha funzionato non so cosa pensare mi parla che potrebbe la terapia canalare non funzionare?
Grazie anticipatamente! PS quante volte max si va per una terapia canalare eppure dalla lastra non risulta nulla il dente comunque ancora mi fa male possibile che infiammazione di riflesso ho fastidio al molare parallelo dex
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.3k 418
Gentilissimo utente, non tutti i trattamenti canalari vanno a buon fine, anche nelle migliori mani.
Probabilmente ci sarà un anomalia dentale, complessa da trattare dove si è formata una falsa strada

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile