Denti del giudizio?

salve, cercherò di essere breve e chiaro

da circa una settimana avverto dolore soprattutto al lato sinistro del collo all altezza della parte subito sotto ai denti.
praticamente eall nizio era un dolore saltuario, da ieri invece si presenta anche quando deglutisco.
pensando ad un linfonodo ingrossato ho preso un oki per due giorni, vedendo che il dolore dapprima passava ma poi ritornava puntuale. a quel punto ho chiesto una visita al medico che pero a livello di linfonodi non ha trovato niente di ingrossato.
a quel punto gli ho chiesto se poteva essere qualcosa legato ai denti del giudizio (li ho entrambi sani e piuttosto grossi) dato che non sarebbe la prima volta che a causa dei loro movimenti mi trovo dolori in quella zona. prima di adesso pero non sono mai stati cosi forti.
posso sapere se vi risulta che i denti del giudizio possano dare questo tipo di dolore? perche quando prendo l antiinfiammatorio il dolore passa (per le 4/5 ore d effeto che ha poi torna).
mi consigliate di prenotare una radiografia dal dentista o sono semplici movimenti di sti benedetti denti del giudizio?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Certamenye utile prima una visita dal dentista e poi se lui lo ritiene anche fare unaradiografia panoramica .

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
la ringrazio molto seguiro il suo consiglio