Mi può cosigliare qualche prodotto efficace nella prevenzione della carie

Gentile Professore,
Le chiedo gentilmente se mi può cosigliare qualche prodotto efficace nella prevenzione della carie; purtroppo, pur mantenedo un'igiene dentale costante (pulizia e filo), mi ritrovo quasi ogni anno alla visita di controllo qualche piccola carie.
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
alla sua età sta già facendo tutto quello che può fare
purtroppo altro non c'è da aggiungere se non i controlli professionali più ravvicinati

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Puo' essere utile fare della fluoroprofilassi professionale con ionoforesi.
E/O usare regolarmente dentifrici fluorati di qualita'.
Riduca il consumo di zuccheri semplici ( dolci specie se gommosi)

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it