Intervento chirurgino per risanare la dentatura

Buona sera, sono un ragazzo di 26 anni alto 185 e peso 74, scrivo perchè ho un problema diffuso ai denti, come molteplici carie e il loro spostarsi. La cosa strana è che le carie si manifestano spesso nonostante usi per l'igiene orale anche listerin. Pensavo di sottopormi a un operazione chirurgica complessiva per evitare tutte le consuete sedute dal dentista. In base a questi dati da me forniti vorrei sapere se fattibile un ipotesi del genere. Grazie mille
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
gentile paziente il trattamento odontoiatrico che lei richiede ,se mi è chiara la sua domanda è un trattamento veloce,non chirurgico.A tal proposito dopo essersi sottoposto ad una visita da un abile professionista facendo presente la sua volontà di velocità le sarà senz'altro data la possibilità di esaudire il suo desiderio,ma non dimentichi che i denti ed il loro apparato di sostegno non sono capelli ed hanno tempi biologici di guarigione.Quindi sia paziente e comprenda queste necessità.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,