Capsula : costo adeguato?

Buongiorno,

Ho un problema a tre denti: 2 necessitano di un'otturazione, mentre un'altro deve essere devitalizzato e poi rivestito con una capsula in ceramica o in lega e ceramica.

Quale può essere un costo adeguato per questi interventi?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ci spiace non poterle rispondere ma per regolamento del portale non si può parlare di prezzi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ok.. non credevo non fosse possibile.. basta anche un'indicazione con un mex privato..

grazie cmq per la disponibilità.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
E' disponibile sul mio sito la rilevazione statistica effettuata dall'ANDI su tutto il territorio nazionale.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)