Lumineers o veneers

Buongiorno, vorrei chiedere che differenza c'è tra le lumineers e le veneers. Sarei interessata ad applicarle e tra l'altro cerco un dentista in provincia di Pisa che utilizza questi due tipi di faccette in ceramica. Con quale tipo di faccetta il dente deve essere limato maggiormente?; Ho i denti piccoli e non vorrei aumentare enormemente lo spessore e la grandezza.
Chiedo dunque a voi un consiglio.
Ringrazio anticipatamente.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lumineers: sono standard vengono realizzate con metodiche computerizzate ed hanno solitamente un'esclusiva funzione estetica
veneers: vengono costruite in funzione dell'elemento da ricostruire o modificare e permettono solitamente un miglior recupero estetico riuscendo ad individualizzare maggiormente la resa estetica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi spiegato le sostanziali differenze.
Volevo chiederle se saprebbe indirizzarmi verso un suo collega nella provincia di Pisa.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace ma per regolamento del portale non possiamo dare indicazione di nominativi
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ugualmente.
Distinti Saluti