Bolla in bocca e alterata sensibilità della guancia sinistra

Ciao! Scrivo per avere un'indicazione circa un fastidio che avverto da un pò di tempo. Da mercoledi 20 marzo ho infatti un fastidio relativo alla guancia sinistra che sento quasi addormentata anche se non completamente, mi sembra quasi di trovarmi solo in conzione di parziale sensibilità relativamente a questa regione del volto. Inoltre, a tratti mi sembra di avere una sensazione di calore sempre in questa area. Devo dire che il dolore non è forte e quasi non ne provo affatto e ma sono preoccupata in quanto trovo anomala questa sensazione, che non mi è mai capitata in passato. Inoltre giovedi tastandomi sulla guancia per vedere se premendo in qualche punto avvertissi dolore ho notato che all'interno della bocca, a livello della mucosa della guancia sinistra ho una piccola bolla. Quindi sono un pò in ansia, proprio perchè è davvero strana la sensazione che avverto alla guancia sinistra anche perchè questo sintomo, se cosi posso definirlo, è progredito da mercoledi fino ad oggi. Sono stata fuori il week-end per un impegno e domani tornerò a casa mia, dove credo, mi rivolgerò al mio medico di base e ad uno specialista, presumo in questo campo. Volevo avere semplicemente un parere generale o magari un consiglio sulla figura professionale alla quale in campo medico sarebbe più corretto rivolgermi.
[#1]
Dr.ssa Irene Andriuolo Dentista, Ortodontista 19
Buongiorno,
ne parli anche con il medico di base se ritiene opportuno ma ritengo che il suo odontoiatra di fiducia possa darle qualche indicazione in più.

Cordiali saluti

Dr.ssa Irene Andriuolo

Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia