Gengive e curasept

Buona sera . a fine luglio mi sono deciso di andare dal dentista perche a parere mio avevo mal di denti invece il dentista ha detto che avevo la gengive abbassata e di fare degli scacqui
con aulin sciolta con acqua poi parlando con un dottore mi ha detto di prendere curasept 012
e ho continuato. adesso però appena smetto di prendere curasept un giorno o due in comincia il dolore. e possibile avere qualche dritta senza andare dal dentista che al momento per ragioni economiche non posso.grazie anticipatamente .

[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente a parte la indicazione di gengive abbassate, i colleghi non le hanno definito una diagnosi, che è alla base di ogni eventuale suggerimento terapeutico.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta