Alito fecaloide

Salve , soffro da sempre di alitosi , odore fecaloide , uso pulizia dentale , uso colluttorio specifico , ma nessun risultato positivo !! dopo il caffe' , sembra peggiori ... all'eta' di 14anni sono stata operata alle tonsille , operazione che mi ha lasciato dietro all'ex tonsilla sx una massa tonsillare mal estirpata ..sara' questa la causa dell'alitosi ??? nelle cripte (toccandole con la punta della lingua , noto fuoriuscita di residui giallognoli ..) Mi dia un consiglio , GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo' è possibile che il residuo tonsillare possa essere la causa del sintomo lamentato, come del resto una patologia infiammatoria del distretto gastroesofageo. Purtroppo, a distanza non posso esserle molto di aiuto. Le consiglio, pertanto, di parlarne con il suo medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori