Dente del giudizio!

Gentile dottore,
Sono un ragazzo di 19 anni, da ieri avverto infiammazione con dolore sul canale mandibolare, causa ottavo inferiore semi-inculso che si trova sul canale stesso. A questo punto cosa mi consiglia di fare?meglio un antinfiammatorio oppure un antibiotico?per esempio Augmentin...
Grazie in anticipo, buona serata...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo prescrivere farmaci meglio una visita specialistica per fare diagnosi correttada un collega che le prescriverà la terapia corretta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it