Mal di dente

gentili dottori,oggi ho fatto un otturazione dal dentista..Solo che ora mi fa abbastanza male,mi ha già detto il mio dentista che se mi fa male sarà da devitalizzare.nel frattempo cosa posso prendere per alleviare il dolore?Non voglio l'aulin o l'oki perchè mi fanno troppo male allo stomaco...ho preso antibiotici per un mese intero per una polmonite e non voglio ricorrere sempre ai farmaci.Anche perchè gli antinfiammatori mi darebbero di certo problemi di stomcaco.Grazie mille!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
non possiamo prescrivere farmaci on-line: dovrà tornare al più presto dal suo dentista per intraprendere la terapia più giusta.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo in questo caso di urgenza solo gli analgesici potrebbero darle sollievo,ma se lei preferisce evitarli per scongiurare i disturbi di stomaco,le consiglio di contattare il suo dentista per provvedere in urgenza alla devitalizzazione del dente dolente.

La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta