Incisivo frontale arcata superiore scheggiato

Salve, volevo chiedere un consiglio. Proprio oggi dopo aver lavato i denti mi sono accorta di avere un incisivo superiore leggermente scheggiato sulla superficie vestibolare.la scheggia è ad un piccolo solco davvero minimo che interessa quasi anche la superficie occlusale. Giustamente i denti sono miei e quindi per me è evidente e accorgo di questo difetto. Dico anche che non ho problemi di dolori o nulla.
Ma Volevo chiedere un consiglio. Secondo voi è giusta una visita dal dentista per questo? Può esserci un rischio di peggioramento? Sentendo anche pareri altrui, mi è stato consigliato di andarci per farmi limare il dente. In che cosa consiste? in una fresatura? Chiedo con urgenza il vostro parere e se davvero è una cosa così grave da dover subire un "intervento odontoiatrico".
Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile paziente impossibile valutare correttamente la situazione.Potrebbe essere consigliabile un intervento così come da lei prospettato,o magari anche nulla,od un intervento più incisivo.La visita è l'unico vero consiglio.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,