Smaltimento delle sacche di ghiaccio secco

Buongiorno a Voiù

Io vorrei chiederVi un parere sullo smaltimento delle sacche di ghiaccio secco che danno negli studi dentistici dopo aver cavato un dente?.

Il ghiaccio che e diventato liquido e maltibile nelle fogne o si deve consegnare a qualcuno?.

Saluti
Comtrex
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentilie signore la sua domanda è senza dubbio interessante e merita una risposta.Per quel che riguarda le sacche di ghiaccio istantaneo non è previsto alcun tipo di smaltimento speciale all'utente.Quindi la elimini con i normali sistemi.L'unica accortezza deve essere riservata al non ricongelamento delle stesse a causa della possibile irritazione che i componenti potrebbero creare se la parete di carta della busta si dovesse lacerare.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,