Da cosa potrebbe dipendere questo gonfiore senza alcun sintomo

Gentili dottori, da circa una settimana accuso un po' di gonfiore alla guancia sx. Non ho dolore e non ho nessun fadtidio.
Sono andata dal dentista che mi ha visitata e mi ha detto che non ho niente.
La cosa strana è che la guancia non la sento sempre gonfia, ma ho la sensazione che a volte è gonfia e a volte no. E' possibile?
Da cosa potrebbe dipendere questo gonfiore senza alcun sintomo?

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe anche dipendere, per ipotesi, dai muscoli o dalle ghiandole salivari
sarebbe opportuno approfondire lo studio dei tessuti molli una volta escluso una patologia dentale e parodontale
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it