Gonfiore ghiandolare

Salve, ho 19 anni è da un po' di giorni che presento dolore sotto la mandibola dalla parte sinistra.. Stamani mi sono svegliata con un grande gonfiore. Mi sono recata dalla guardia medica e a loro avviso potrebbe essere un'otturazione delle ghiandole salivari, e mi hanno prescritto Macladin RM e Bentelan. Inoltre mi hanno detto di provare a rivolgermi al mio dentista, in quanto ultimamente ho avuto problemi con i denti del giudizio. All'inizio ho pensato che potessero essere orecchioni, ma il gonfiore è unilaterale, quindi penso sia improbabile; oppure mononucleosi, ma non presento alcun sintomo febbrile. Vorrei sapere se potreste darmi maggiori informazioni. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Certamente una visita dal dentista prima di impelagarsi in accertamenti vari sarebbe auspicabile.Il dente del giudizio potrebbe essere la causa di tutto così come da lei stessa sospettato.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, vedrò di recarmi al più presto!
[#3]
dopo
Utente
Ho appena avuto altri sintomi come diarrea.. e adesso ho collegato che due giorni fa sono andata a mangiare il Kebub. Questi due sintomi potrebbero essere collegati fra di loro?
[#4]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Non mi risulta,possibile un dismicrobismo da antibiotici,od una generica altra infezione intestinale.Saluti