Gengive post estrazione

Buongiorno, allora, il problema è il seguente, lunedì scorso ho estratto il molare inferiore, il dottore ci ha lavorato un pò per farlo, e poi ha ripulito la ferita, dicendomi di aver lasciato un pezzettino di osso che si sarebbe risaldato all'interno, cmq passati i primi 3 giorni di dolore tutto ok, se non che il dente di fianco a quello estratto fa male da allora ed ancora lo sento anche se in modo molto lieve...prendendo un ki non sento più nulla, bisogna dire che ho tolto i punti solo venerdi in totale sono passati 7 gg dall'estrazione può essere normale??
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
A solo una settimana dall'estrazione può essere normale sentire ancora qualche sintomo.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sì può rientrare nella norma per il trauma chirurgico
stia tranquillo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it