Una forte sensibilita' e' normale

Buongiorno oggi ho fatto la visita di controllo del dente del giudizio estratto 9 giorni fa, mi hanno detto che la gengiva sta " coprendo" il buco lasciato dal dente. Io ho notato una forte sensibilita' e' normale?
Inoltre ho anche ingoiato i due punti del dente del giudizio, potrei incorrere a dei problemi?
Mi è stato detto di prenotare una visita in maxillo facciale per il dente del giudizio a sinistra, vorrei sapere a che cosa andro' incontro, ovviamente portero' sia la panoramica dei denti e la tac che mi è stata fatta sul dente da togliere.

Grazie
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile utente la dolenzia è abbastanza normale a distanza di 9 giorni,il consiglio di recarsi in maxillo facciale deriva da una valutazione di fattibilità fatta dal suo dentista,evidentemente o perchè giudica il caso più semplice se affrontato in sedazione ed in ambiente ospedaliero o perchè con onesta intellettuale reputa di non essere il professionista più indicato per eseguirla.Potrebbe però rivolgersi semplicemente ad un odontoiatra perfezionato in chirurgia orale.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, pero' vorrei capire due cose :
che cosa significa il termine " sedazione" ? Vuol dire che mi addormentano, o si tratta di un'anestesia?
L'ultima cosa per i punti che ho ingoiato mi devo preoccupar?
Grazie mille Dott.Orazio
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamento no. Le suture non sono pericolose se ingoiate, verranno eliminate naturalmente. Per sedazione il collegas intendeva dirle che se è un paziente un pò "ansioso" potrebbe essere tranquillizzato con la sedazione mediante protossido d'azoto .
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.