Estrazione dentale

Ho una figlia di 23 anni operata di tetralogia di Fallot (22 anni fa) che deve estrarre un dente nei prossimi giorni. Mi è stato consigliato Augmentin 2 volte al giorno cominciando 3 gg prima. Questo antibiotico la disturba molto a livello intestinale. Si può sostituire con altro? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
certamente ma non possiamo fare prescrizioni via mail per cui deve chiederlo al suo curante
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it