Dolore post estrazione dente giudizio

Buongiorno.5 giorni fa mi sono tolta il dente del giudizio inferiore perche' mi si era rotto masticando,dopo aver resistito un mese con dolori che si estendevano anche all'orecchio sx ho deciso di farmelo togliere e alla radice vi era un granuloma.Adesso pero' anche dopo 5 giorni tutta la zona sinistra,specie l'orecchio e' molto dolorante,la notte non riesco a dormire,vedo che la gengiva ove vi era il dente si sta richiudendo anche se gonfia e arrossata,ma continuo ad avere dolori lancinanti all'orecchio,la mandibola ecc,prendo degli antidolorifici tipo Oki,ma non mi fanno nulla.Il dottore non mi aveva prescritto niente.Faccio degli sciauqui con dello iodosan 20gg in mezzo bicchiere d'acqua.Questo dolore e' insopportabile,cosa posso fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi sembra che stia facendo il possibile per cui meglio un controllo dal suo curante che valuterà la qualità della guarigione e l'eventuale necessità di modificare la terapia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille per la risposta andro' dal mio dottore il prima possibile,lavoro permettendo,solo non capisco come mai questo dolore pazzesco all'orecchio,24h su 24 e gli antidolorifici non sembra faccino molto effetto...grazie molte per l'interessamento e buona giornata.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe trattarsi di una alveolite, sarebbe utile, nel frattempo, utilizzare un antibiotico.
Saluti
P.S. non può contattare telefonicamente il suo odontoiatra?

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.