Il dente in questione è iniziato a spuntare nel 2007 ed è parzialmente fuoriuscito in una

Salve!
Da febbraio ho un problema riguardante il dente del giudizio superiore destro.
Il dente in questione è iniziato a spuntare nel 2007 ed è parzialmente fuoriuscito in una posizione errata. Il problema è che con la corona tocca il muscolo elevatore della mandibola ed oltre ad obbligarmi ad un movimento viziato della mandibola verso sinistra per consentirne l'apertura, ha determinato una sorta di contrattura di tale muscolo che adesso è sempre dolente e non mi permette di raggiungere l'apertura massima. Ad oggi l'apertura massima corrisponde a due dita. Dopo aver fatto visionare l'OPT al dentista, mi è stata prescritta una cura con Augmentin e sciacqui con colluttorio Oki (Ketoprofene) in attesa che il muscolo permetta una corretta apertura del cavo orale così da permettere l'estrazione dell'ottavo.
La questione è che con il trattamento con Ketoprofene da quattro giorni non vi è stato alcun riscontro positivo ed il muscolo continua ad esser contratto, inoltre l'apertura adesso mi è impossibilitata anche perchè quando provo ad aprire la mandibola sento il dente premere contro il muscolo e provocarmi un forte dolore. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Si rivolga al suo dentista per un supplemento di prescrizione.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,