Ghiandole salivari dietro ai denti ultimi

.Salve avrei un piccolo problema in pratica nell arcata dei denti inferiori , dietro agli ultimi (penso molari) ci dovrebbero essere 2 ghiandole , oppure due pezzi pelle mi sembra.Notavo prima che a sinistra c è a destra invece ho due denti in piu e non c è la ghiandola .......in compenso noto una pretuberanza sulla gengiva di colore bianco ...è normale ?? puo essere collegato a un tumore all esofago ? grazie ....e scusi per l italiano ma nn mi era semplice trovare parole consone.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente per meglio comprendere la sua richiesta di consulto,perchè fa riferimento ad un tumore all'esofago?

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Perche è un lungo periodo che soffro do mal di stomaco , reflusso e volevo appunto chiederle se la mancanza di questa ghiandola e la pretuberanza di pelle bianca è un semplice gonfiore o qualcosa di grave ..... penso che la ghiandola non si veda e senta perche c è un dente in piu .....grazie
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dovrebbe riformulare meglio la domanda,cercando di essere un pò più chiaro affinchè possiamo aiutarla
non i sono ghiandole dietro i molari
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#4]
dopo
Utente
Allora scusate ....pero non sono esperto ... cos è quel pezzo di carne dura che sta dietro all ultimo dente ??è semplice gengiva ??
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
normalmente è gengiva
[#6]
dopo
Utente
a ok .....quindi a destra mi manca perche ho 1 - 2 denti in piu , non perche ho qualcosa di grave .....giusto ?
[#7]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile essere precisi via mail senza vedere la situazione dovendo solo interpretare la sua descrizione;
più preciso non riesco-posso essere
[#8]
dopo
Utente
Beh ..... all incirca puo essere che il piccolo pezzetto di carne che viene fuori dalla gengiva sia solo perche è infiammata e magari nel giro di una settimana va via ??Come si noterebbe se fosse qualcosa di grave ?
[#9]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Magari vada ad un semplice controllo,perchè mi pare che lei stia chiedendo spiegazioni su una cosa normalissima e priva di qualunque connotazione patologica.

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#10]
dopo
Utente
Beh ..... all incirca puo essere che il piccolo pezzetto di carne che viene fuori dalla gengiva sia solo perche è infiammata e magari nel giro di una settimana va via ??Come si noterebbe se fosse qualcosa di grave ?