Ricostruzione dente 26

Buongiorno,
la ricostruzione di un dente devitalizzato avviene con o senza perno?
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Cara signora,

la ricostruzione di un dente devitalizzato avviene senza perno se c'è una quantità residua di dente sufficiente a garantire la soliditò dell'otturazione.

Se invece fosse insufficiente ecco che si inserisce un perno di ritenzione o

addirittura si fa un Perno-Moncone in Fibra di vetro o in Carbonio o in Oro a seconda della situazine clinica e del tipo di corona che si vuole mettere poi sopra.

In ultinma analisi è il suo Dentista che decide in base alla situazione clinica.

Cordiali saluti