Paradontite

RX discreta paradontite
ho messo un apparecchio dentale mobile con ganci il problema e che non lo sopporto molto vorrei impiantare denti ma i costi sono troppo elevati dal privato
domanda.esiste una clinica publica o convenzionata a prezzi accessibili?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro Utente, che io sappia, la terapia implantare con seguente protesizzazione non è contemplata dal SSN.
L'implantologia è una branca chirurgica e come tale purtroppo presenta dei costi effettivamente non alla portata di tutti, soprattutto quando le riabilitazioni sono di una certa importanza.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Gentile utente, la terapia implantare non viena contemplata dal SSN e come lei dice i costi sono proibitivi per la maggioranza degli utenti.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello