Estrazione errata

Sabato pomeriggio a causa di un fortissimo mal di denti che comprendeva tutta la parte superiore della bocca, mi sono recata con urgenza da un dentista.
Il medico controlla la mia bocca picchiettando qua e la sui vari denti per individuare il dente dolente ma io non riesco ad indicare quello dolente in quanto il dolore riguarda tutta la bocca.
A questo punto senza lastre ,panoramiche ecc ..il medico decide di estrarre il dente che secondo lui poteva causare il dolore.
La conseguenza è che il dolore è triplicato e insopportabile!!
QUINDI VORREI SAPERE:UN ESTRAZIONE CON PUNTI DI SUTURA PUò RADDOPPIARE IL DOLORE E PERSISTERE PER PARECCHI GIORNI?--mi sorge il dubbio che il dente estratto non fosse realmente quello dolorante visto che il dolore persiste ed è peggiorato. grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da quello che racconta, si presume che i denti non siano in stato disastroso. Il dolore è dovuto ad una pulpite, e questa in fase acuta non è molto difficile da distinguere. In caso di incertezza si eseguono delle piccoe anestesie in corrispondenza dei denti sospetti per controllo. Deve farsi ricontrollare; che dente è stato estratto?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata!
il dente estratto è il 5° in alto a destra, sono onesta e ammetto che la mia bocca non sia delle migliori in quanto il dente estratto era precedentemente devitalizzato e successivamente spezzato in alcuni punti.
Il problema rimane nel momento che anche una volta estratto il dente il dolore sia raddoppiato ,non avendo mai fatto un estrazione non capisco come possa peggiorare il dolore una volta tolta la causa.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Perchè probabilmemte la causa non era quel dente. Domani si faccia controllare sia la ferita che i denti attigui.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
segurò il consiglio grazie!
[#5]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
E magari faccia esguire un rx prima di procedere ad una nuoa estrazione.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,