Dente estratto disastri a catena

non ho un dente ,spazio ristretto ,sbilanciamento riscontrato da 5 odont.e maxifacc.denti forman un gradino .tre fan scaletta ruotati davanti e contatti fastidiosissimi.rischio rotture..gia messo apparecchio 6anni fa. denti inclinati fuori e morso molto profondo ,mordo labbro ,viene dolore dietro nuca spostando questi denti che taglian e tutti gli anteriori non combacian .due fan male contro lingua.st lombardia osped mhan detto metter paio anni circa una resina o placchina,ma non so bene,trattarla kinesi ,,stretch atm, allargare due curve e filo ortodontico super.e metter a posto 7 denti ,non so bene ,ma non han uguale misura.4impianti.se ben previsto paio anni tortuosi e dopo peggio..vorrei sapere dove corregger con mutua queste cose,non credo pero esista ..e se si ,e'impegnativo,doloroso?quante volte andro da dentista'?avro una dentatura funzionale e normale al piu presto?grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
scusi ma il suo "stile" è incomprensibile.
Già la situazione mi sembra parecchio complessa e poco da consulto "on line", se poi neanche si degna di comporre le parole ...

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Dario Galli Dentista, Gnatologo 7
... forse fa parte di un Test di ammissione a ... Si, sembra che lo "sbilanciamento" sia piuttosto complesso

de Dario Galli

Dr. dario galli

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Nn ho cap. mlt di cosa scrit to... forse test di idoneità dentista... ma diagnosi on-line... xchè altri scrivono cose = e altri ancora cose diverse. Placchina diverso allargare due curve, osped non adatto,nonso bene...

Scusi ma ci sta prendendo in giro?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)