Bruciore al palato..

Gentili dottori,
ho notato che a volte appena dopo aver mangiato cibi dolci mi compare un'irritazione al palato,che inizia a bruciarmi e diventa sensibile..soprattutto la parte vicina agli incisivi superiori.A cosa puo' essere dovuto?Non mi succede sempre,ma solo qualche volta..a volte mangio dolci senza accusare questo problema..comunque l'irritazione regredisce spontaneamente dopo non molto tempo..grazie!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
diffiile dirlo senza una valutazione diretta soprattutto per la zona circoscritta dei disturbi riferiti
una valutazione radiografica locale con visita diretta è sicuramente consigliabile
potrebbe essere la papilla interiincisiva che si irritta in quella zona
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it