Pulizia dei denti

Gentile staff di Medicitalia,
oggi ho effettuato la mia prima pulizia dei denti. vorrei sapere se c'è qualche alimento che sarebbe meglio evitare subito dopo o se non ci sono alcun genere di "controindicazioni".
grazie
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
No, nessuna accorgimento particolare. In genere per mantenere il risultato della detartrasi più a lungo è consigliabile evitare cibi acidi, caffè, the, fumo, eccessivo consumo di zuccheri e naturalmente lavare i denti dopo tutti i pasti.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, molto rapida e chiara!
Saluti