Voi mi consigliate di fare una cura di antibiotici

Salve, tra due giorni devo estrarre il dente del giudizio con l'intervento (taglio della gengiva e punti di sutura). Voi mi consigliate di fare una cura di antibiotici?
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
La terapia di profilassi con antibiotici se lei non ha problemi cardiaci è a discrezione del suo odontoiatra curante che valuterà gli effettivi richi di infezione intra o post operatoria a seconda del caso. Provi a chiedere al suo dentista, basterà anche solo una telefonata.
Cordiali Saluti e in bocca al lupo per l'intervento

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
per conoscere e quindi evitare eventuali complicazioni post-operatorie può leggere questo articolo.

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/304-l-alveolite-post-estrattiva-o-alveolite-secca.html

Cordiali Saluti