Sbiancamento e capsule

Salve a tutti..vorrei eseguire un trattamnto per sbiancare a fondo i denti , il problema è che ho appena dopo gli incisivi dell'arcata superiore due capsule, ora giustamente non si sbiancherebbero come i denti naturali..vi chiedo se fosse possibile qualche rimedio per uniformarle col colre senza doverle rifare.

[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Nessun rimedio purtroppo, i denti sbiancano i restauri no. Eseguito lo sbiancamento se il risultato estetico non soddisfa in quanto la protesi fissa si rende più evidente o ci si accontenta o se ne fa una nuova.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se vuole un risultato perenne e non può rinunciare ai "denti bianchi" sarebbe opportuno effettuare un restauro completo della arcata superiore con 6 faccette in ceramica e 4 corone integrali; certo la spesa da affrontare non è uno scherzo ma il risultato sarà permanente e sicuro (garantito).
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.