Il servizio sanitario nazionale

Egregio Dottore, mi chiamo Ruggeri Paola ed ho 47 anni, da un anno e mezzosono in terapia anticoagulante orale a causa di una trombosi mesenterica. Recentemente sono stata dal mio dentista di fiducia e dal consulto mi ha riferito che l'unica laternativa al mio problema è effettuare dell'implantologia. E' possibile sapere se dato, il mio problema di salute, si può effettuare tramite il servizio sanitario nazionale in ospedale? Grazie Paola Ruggeri
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il servizio sanitario non convenziona l'implantologia a scopi riabilitativi per protesi fissa indipendentemente dallo stato di salute del paziente
sarà importante in accordo con il suo curante monitorare e modificare invece la terapia anticoagulante in funzione della chirurgia implantare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Come immaginavo.... Grazie Paola Ruggeri