Capsula

Salve, ho 3 capsula in ceramica in bocca che ricoprono 3 molari. 2 di queste capsule mi danno un po' di fastidio nella pressione e fra l'altro una appena messa. Da cosa può dipendere? è normale?
Non ci sono infezioni o granulomi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
o i denti vitali sono tropo sensibili
o vi è un inizio di sofferenza apicale non evidente al punto di vista radiologico
o in occlusione non sono adeguate
o vi è una chiusura del margine a livello gengivale che irrita i tessuti
o.....
come vede le cause possono essere molteplici ed un'attenta visita è indispensabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it