Capsula ceramica-oro

Salve,
vorrei avere alcune o almeno più informazioni possibili riguardo all'oggetto della discussione.
Sono un ragazzo di 19 anni a cui il medico ha consigliato di adottare questa misura per 6 denti della mascella superiore da canino a canino, tutto considerando che possiedo dei denti che sono di natura non molto solidi.
Volevo sapere se tale operazione, comporta rischi, dolori, e quali sono i tempi medi per questa operazione.
Sono anche gradite ulteriori informazioni.
Saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Lo svantaggio è che lei si troverà con una certa distruzione di tessuto dentario, per cui le chiedo: è veramente necessario incapsulare 6 denti frontali? Dolore non ne dovrebbe sentire in buone mani. Per i tempi dipende dall' operatore e dalla frequenza media degli appuntamenti.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com